My Cottage

Gatti anomali...

« Older   Newer »
  Share  
@Alice@
view post Posted on 28/11/2011, 19:57




Quando è entrata in casa mia Penny ha subito fatto capire a tutti noi di non essere il classico micio da coccole sul divano, che beve il lattino e si acciambella sulle gambe per farsi accarezzare...
Inizialmente, stressata, agitata, impaurita...piano piano con il tempo ha cominciato a sviluppare la sua personalità...ed è diventata un gatto da riporto (non nel senso di parrucchino, ndr), ma un gatto a cui se lanci un qualcosa, lo prende al volo e lo riporta...già, un perfetto gatto da riporto. Lorenzo le ha insegnato a parare quando gli veniva lanciata la palla...dei salti incredibili...lei essendo stata tolta alla mamma molto presto (povera) mi ha identificato come la sua mamma e quindi la simulazione è avvenuta con me e non con un altro gatto...quindi, è vero che dorme acciambellata, ma appena può dorme sdraiata lunga lunga con la testa sul cuscino e la zampa sotto la guancia...come me...buffa...
non gradisce il latte, ma va matta per i formaggi, non le croste badate bene, proprio il pezzo di formaggio...adora la torta di mele (come la sua mamma! ;-))...e l'ultima novità? soffre di acidità se mangia le pappe al tonno, ma divora le olive all'ascolana! non ha senso...ogni tanto mi chiedo se ho creato un mostricciattolo...poi la guardo e tutti i pensieri, le stanchezze passano, perchè è sempre vicino a me, è qui, anche ora...con il suo russare pesante (questo lo ha preso dal papà, non dalla mamma!)....
 
Top
0 replies since 28/11/2011, 19:57   25 views
  Share