My Cottage

Post indesiderato

« Older   Newer »
  Share  
@Alice@
view post Posted on 24/11/2011, 15:55




Ciao a tutte...già sono proprio qui...è un po' che non entravo nel forum. L'esigenza era la ricetta del risotto con la zucca...e ho trovato qualche spiacevole sorpresa...la ricetta era stata corretta in modo strano (lo è ancora, l'ho lasciata così per farvela leggere)...e così ho girovagato. Ho trovato un post scritto in inglese da un utente dichiarato dagli Stati Uniti, ma di provenienza polacca. Il testo raccontava in maniera concitata una violenza fisica fatta dal fratello...ho voluto indagare ed ho scoperto che l'utente in questione era già stato bannato ovunque, ora è bannato tramite nickname e tramite IP, ma non penso che questo serva a fermare la schifezza. Non è un attacco al nostro forum, per quanto è frequentato..., ma fa parte di quelle persone che si divertono a fare schifezze in giro...Ho cancellato il suo post perchè era davvero sgradevole.
Un bacione a chi passa di qui...
 
Top
Anthe@
view post Posted on 25/11/2011, 09:05




Hai fatto bene a bannare.
Certo che di gente strana e imprevedibile ce nè a vagonate......
 
Top
@Alice@
view post Posted on 25/11/2011, 16:19




Meglio meglio..anzi farò anche una bella cosa, cercherò di entrare più spesso per controllare se entrano animaletti indesiderati :-)
 
Top
Apple
view post Posted on 29/11/2011, 15:28




davvero senza parole.
 
Top
@Alice@
view post Posted on 29/11/2011, 15:37




Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo...con la pelle d'oca...e non sono una persona che si scandalizza per cose strane...pura follia...la gente non sa proprio cosa fare...
 
Top
Apple
view post Posted on 29/11/2011, 23:40




CITAZIONE (@Alice@ @ 29/11/2011, 15:37) 
Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo...con la pelle d'oca...e non sono una persona che si scandalizza per cose strane...pura follia...la gente non sa proprio cosa fare...

Mi domando a che scopo? Che siano vere o no le brutture e le cattiverie che scrivono...ma a che scopo??
 
Top
@Alice@
view post Posted on 30/11/2011, 07:34




Bah...sai di gente strana che fa cose senza senso ce n'è in giro...credevo che fosse il caldo il problema per alcuni, ma da quanto ho visto anche con il freddo non si scherza! :woot:
 
Top
Anthe@
view post Posted on 22/1/2012, 16:02




CITAZIONE
...ma da quanto ho visto anche con il freddo non si scherza!

Ma direi proprio di no........
 
Top
7 replies since 24/11/2011, 15:55   76 views
  Share