My Cottage

A 2 anni...

« Older   Newer »
  Share  
Anthe@
view post Posted on 12/4/2011, 16:01




La mia piccola scimietta di poco più di 2 anni la settimana scorsa se ne è uscita con una frase molto comica.
Quando passa spesso mio marito le dice vieni che il nonno ti da il soldino per andare al parco giochi,lei lo guarda e poi si incammina prima di lui e va verso il posto dove tiene il marsupio con dentro il portafogli.
Panico........ :mini-gif-584.gif: il nonno il giorno prima ha cambiato il marsupio e non riesce ad inquadrare quello nuovo.......allora mio marito dice :" guarda il soldino è qui dentro." glielo porge e lei tutta felice arriva in cucina con le mani dietro la schiena,si sofferma sulla porta,ci guarda e poi porta la mano con il soldo in avanti e dice : Tatannnnnnn è ?!!

Secondo mè in quel momento ha pensato :-Ok marsupio nuovo,ma per fortuna i soldi ci sono ancora !!!

Che sagome sti piccoli.
 
Top
Jackie007
view post Posted on 12/4/2011, 21:29




Tatannnnnn...furbetta!
 
Top
Anthe@
view post Posted on 30/5/2011, 15:51




Ieri mattina ho fatto una passeggiata con la mia scimietta,mi ha accompagnato al seggio delle votazioni,siamo entrate e lei come una donnina piccola è rimasta fuori dalla tenda ad aspettarmi,mentre intratteneva gli scrutatori facendo bolle di sapone......
Salutando tutti pure le forze dell ordine con molti " tao tao tao", ce ne siamo andate al parco giochi tranquillamente lasciandoci dietro la scia delle bolle...
 
Top
@Alice@
view post Posted on 8/7/2011, 09:22




Che bella immagine...ahahah!!! il vedere le facce seriose che si saranno sciolte tra sorrisi di Chanel e le bolle di sapone...
 
Top
Anthe@
view post Posted on 1/12/2011, 08:44




Il tempo passa ed i piccoli crescono :mini-gif-726.gif:

Ieri sera nonno e nipote stanno disegando, decidono di farlo ogniuno su il proprio foglio.... disegnano un gatto.....
Il gatto del nonno Pippi :vded: non mi sembrava proprio un gatto era un incrocio di varie bestie indefinite :vded:
Il gatto della cucciola erano semlici cerchi e righe anche quelle indefinite.

Nonna Oi deve decidere quale è il gatto piu bello, la furbetta mi porta il suo foglio si avvicina in modo ruffiano e mi dice : -nonna Oi mau nonno Pippi bèèèèèèè.

Io le rispondo:-Ma certo il tuo gatto è bellissimo.

Lei si avvicina al nonno,lo guarda e alzando le spalle dice :-ma nonnooooooo,come dire ma che gatto hai fatto.......

Sti cuccioli..... :4656u:
 
Top
4 replies since 12/4/2011, 16:01   53 views
  Share